Settori di Applicazione

Alimentare

Le nostre soluzioni si contraddistinguono per la precisione in ogni fase di produzione, l’altissima attenzione all’igiene, la cura dell’estetica, la versatilità nella gestione di qualsiasi prodotto, pacchetto e tipo di chiusura; dalle salse ai succhi di frutta, dalla pasta al caffè, dagli oli alle marmellate, dallo yogurt alle spezie. Studiamo cambi di formato di facile gestione a seconda delle diverse esigenze.

Chimico

Le nostre macchine sono predisposte per poter lavorare con qualsiasi prodotto chimico: dai detergenti per la casa, agli oli motore, dai solventi alle vernici. Le soluzioni PMR possono gestire ogni tipo di contenitore e tutti i tappi tipicamente utilizzati in questo settore (spray, trigger, protezioni di sicurezza). Proponiamo soluzioni che possono essere adottate per piccole produzioni o grandi lotti.

Cosmetico

Le soluzioni PMR sono progettate anche per contenitori atipici con chiusure particolari. Nella fase di riempimento le nostre macchine sono in grado di gestire una vasta gamma di materie con diverse viscosità come: creme, shampoo, saponi, profumi e polveri. Con le nostre macchine è possibile gestire, con un semplice cambio di formato, prodotti diversi riducendo così sensibilmente tempi e costi.

Edile

Le soluzioni che proponiamo possono gestire i formati più diversi e le sostanze specifiche di questo comparto industriale. Le molteplici varietà di riempimenti e la possibilità di effettuare ogni tipo di etichettatura fanno sì che vengano garantiti sempre i più alti standard di qualità, anche con sostanze che richiedono attenzioni particolari.

Farmaceutico

Le nostre macchine soddisfano i requisiti tipici di questo settore: con scanner e sensori realizziamo una rigorosa verifica delle fasi produttive garantendo sicurezza e correttezza dei processi. Con le nostre soluzioni gestiamo l’etichettatura di qualsiasi formato e l’applicazione su ogni tipo di prodotto farmaceutico.

Tecnologico

Per questo comparto le soluzioni PMR sono particolarmente interessanti perché garantiscono qualità ed altissima efficienza, riducendo i tempi di produzione e conseguentemente i costi. La delicatezza dei prodotti viene gestita con grande oculatezza e le tantissime opportunità di etichettatura permettono di esaltare il prodotto nel rispetto delle normative vigenti.