Dopo un lungo stop è tornata Interpack, una delle fiere più importanti del packaging con espositori che arrivano da tutto il mondo e PMR in quest’occasione ha presentato le sue innovazioni.

La nuova etichettatrice industriale Top Label MakeUp, per applicazione etichetta orientata ha suscitato grande curiosità. È una stazione creata per il settore cosmetico per prodotti come: rimmel, rossetti, trousse tonde in cui è necessaria l'applicazione dell'etichetta orientata rispetto a un logo o a un punto predefinito. Questa soluzione ha una velocità di 1.800 pz/h ed è equipaggiata di: sistema di visione, nastro trasportatore, pinza dedicata con sensore per presa avvenuta e perdita pezzo in ciclo e testa etichettatrice PMR ClassicNew.

Top Label MakeUp garantisce alti standard qualitativi continuativi e i nostri ingegneri personalizzano la macchina per risolvere al meglio le problematiche di ogni singola applicazione.


In fiera PMR ha esposto anche le linee di etichettatura M3005 e M3010 che nelle diverse declinazioni e personalizzazioni possono coprire ogni tipo di etichettatura: sopra, sotto, avvolgente, fronte, retro, applicazione contemporanea di doppia etichetta, marcatura e sovrastampa. Queste linee da anni soddisfano pienamente il mercato del Food, trovano infatti un’ottima applicazione per l’etichettatura di barattoli, bottiglie, sacchetti, confezioni di ogni tipo e vasi con forme troncoconiche.


Ad Interpack è stato anche possibile vedere in funzione: PMR RT2U, la linea automatica di riempimento e tappatura per contenitori con capacità da 20 a 500 ml. e tappi a vite; il tappatore a rullini PMR TTR ideale per trigger e idoneo anche per tappi a vite e dispenser, con una produttività superiore ai 5.000 pz./h.e PMR MC, il monoblocco di tappatura rotativo per la chiusura di contenitori con tappo a vite o tappo a pressione.


Con i monoblocchi e le linee complete da anni PMR soddisfa produttori di: creme spalmabili, olii, conserve, pasta, yogurt, maionese e ketchup, liquori, succhi; attraverso automazioni sempre più performanti e facili da gestire può accontentare le più diverse necessità produttive attraverso la completa customizzazione.

 

PMR fornisce all’industria manifatturiera, italiana e internazionale, soluzioni di qualità altamente efficienti e complete, disponibili con collegamento ai sistemi informativi aziendali, come richiesto dalle best pratictice Industry 4.0. Tutti gli impianti sono affidabili, di alta qualità ed equipaggiati con componentistica top brand, nel pieno rispetto delle stringenti normative su igiene e sicurezza.

 

Da oltre cinquant’anni PMR realizza soluzioni per il packaging ed è orgogliosa di essere ambasciatrice del meraviglioso “Made in Italy”; sarà sempre di più presente anche a livello internazionale grazie a preziose collaborazioni con distributori locali che garantiranno efficienza nel servizio, mantenendo un costante allineamento agli standard qualitativi aziendali.