Interpack 2017: l’Italia, con le Soluzioni PMR, fa Goal

11 maggio 2017

Interpack è definita molto più di una fiera del packaging: è la principale fonte di ispirazione per l’industria dell’imballaggio e per tutte le tecnologie correlate, un evento irrinunciabile.

Qui PMR ha raccolto con grande soddisfazione un continuo afflusso di visitatori da tutto il mondo e, a grande conferma del potenziale italiano, molte industrie tedesche si sono rivolte al nostro gruppo per chiedere soluzioni personalizzate.

Nel nostro stand abbiamo presentato una linea di riempimento e tappatura, macchina fiore all’occhiello di PMR SYSTEM GROUP, dotata dei più innovativi sistemi di controllo della produttività.

Abbiamo esposto anche la nostra 3005 per tondi che riscuote sempre molto interesse, le Teste etichettatrici e la PrintApply, soluzioni pratiche ed economiche per piccole e medie imprese.

Nei prossimi mesi svilupperemo tutti i nuovi contatti che sono maturati in fiera con particolare attenzione al mercato russo, che con le sue richieste ha prepotentemente superato le nostre aspettative.

Alla prossima edizione di Interpack ci saremo, per segnare un altro goal!