Fic Guijuelo 2018: Teste Etichettatrici PMR per l’Industria della Carne

09 giugno 2018

Dopo i buoni riscontri ottenuti alla fiera Hispack 2018, che si è tenuta a Barcellona dall’8 all’11 maggio, il nostro distributore spagnolo ha esposto la nostra testa etichettatrice alla XIX Feria de la Industria Carnica, 05-08 giugno, Salamanca.

La macchina esposta al Pabellione C Stand 12 è la testa Etichettatrice Classic New 3: una soluzione che permette l’applicazione di etichette su prodotti piani e cilindrici, può essere montata su nastro di trasporto esistente mediante colonna o mezza colonna, è dotata di piedini regolabili in altezza e ruote auto-bloccanti.

Questa soluzione ha una centralina touch screeen che consente di gestire segnali in ingresso/uscita e memorizza i parametri fino a 10 formati diversi di etichette.
La macchina può essere predisposta con connessione alla rete aziendale, come previsto dai parametri richiesti per Industry 4.0.

Il mercato spagnolo ha risposto con grande interesse a questa fiera, gli organizzatori stanno già preparandosi per l’edizione del 2020 e l’interesse dei visitatori che hanno apprezzato la qualità e l’efficienza dei nostri sistemi ci ha fatto decidere che alla prossima edizione PMR ci sarà.