In Cosmopack PMR espone l’eccellenza

19 marzo 2017

Cosmopack, all’interno di Cosmoprof Worldwide Bologna, è tra le più grandi fiere internazionali dedicate alla filiera produttiva della cosmetica.
PMR ha presentato presso il padiglione 20 alcune delle eccellenze della produzione di quest’anno.
Tra le macchine da banco: il Dosatore Profumi, il Dosatore Pneumatico, il Dosatron e il Dosatore Polveri; tutti dispositivi che possono essere utilizzati con una vasta gamma di contenitori di forme e materiali diversi.
Il Tappatore da banco e per le etichettatrici i modelli D100 e D160 per tondi, macchine molto pratiche e semplici nell’utilizzo.

Nello stand la Linea di riempimento e il Monoblocco di riempimento e tappatura hanno riscosso un particolare successo. Tra i visitatori esteri i paesi che hanno mostrato maggiore interesse sono stati: Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti e Turchia.
Per coprire ogni fase produttiva abbiamo presentato anche il Robottino, impianto di marcatura automatica completo di impilatore dedicato a prodotti piani con spessore minimo ed astucci stesi.
Le etichettatrici 3005 e la 3010, prodotti storici di PMR, che l’azienda personalizza e adatta alle più svariate esigenze dei clienti.