Beautyworld 2018: l’edizione dei record anche per PMR

11 maggio 2018

All’ultima edizione di Beautyworld Middle East hanno partecipato 1.736 espositori provenienti da 62 paesi, per PMR è stata di nuovo l’occasione per affermare l’ottima posizione nel settore cosmetico a livello mondiale.

La nostra etichettatrice M3005 per tondi è stata richiesta da clienti  degli Emirati Arabi, del Medio Oriente e del Libano; i dosatori da banco hanno riscosso un particolare successo in Algeria  e in Pakistan. Sempre tra i nostri prodotti di punta: il Robottino per la sovrastampa e la marcatura automatica di dati alfanumerici; i nostri D100 e D160 per tondi, dispenser da banco che consentono l’applicazione manuale di etichette trasparenti o in carta.

La vera attrattiva della fiera però è stata la nostra Linea completa di riempimento, tappatura ed etichettatura. Non avevamo in fiera la macchina, abbiamo però condiviso con i nostri potenziali clienti le soluzioni create in questi anni e stiamo così sviluppando diversi nuovi progetti che ci sono stati richiesti.

Ad oggi le Linee complete sono per PMR un vero fiore all’occhiello: in tutti questi anni abbiamo progettato e costruito tantissime soluzioni, dovendoci adattare alle più svariate esigenze e per questo, forti della nostra esperienza, riusciamo a soddisfare anche le richieste più particolari.

Per questo l’edizione Beautyworld 2018 è stata l’edizione dei record, abbiamo raccolto il 17% in più di ordini rispetto all’anno precedente.